Un pomeriggio di giochi, incontri e sorrisi per iniziare insieme il cammino del catechismo Domenica 5 ottobre, dalle ore 15:00, l’Oratorio di Collemezzano apre le sue porte a bambini, ragazzi e genitori per dare il via al nuovo anno catechistico con la tradizionale Festa del Ciao. Un’occasione speciale per ritrovarsi, conoscersi e vivere insieme un …

Un pomeriggio di giochi, incontri e sorrisi per iniziare insieme il cammino del catechismo

Domenica 5 ottobre, dalle ore 15:00, l’Oratorio di Collemezzano apre le sue porte a bambini, ragazzi e genitori per dare il via al nuovo anno catechistico con la tradizionale Festa del Ciao. Un’occasione speciale per ritrovarsi, conoscersi e vivere insieme un pomeriggio di gioia e condivisione.

L’invito è rivolto in particolare ai bambini del secondo e terzo anno di catechismo e alle loro famiglie, che potranno effettuare l’iscrizione direttamente durante l’evento. Mentre i genitori si occupano delle formalità, i bambini potranno divertirsi con attività pensate per loro: ping pong con Vincenzo e Pasquale, calcio con Rudy, basket con Emiliano, pallavolo e tanti altri giochi.

A metà pomeriggio, una merenda sarà offerta a tutti i partecipanti, per concludere in dolcezza una giornata all’insegna dell’accoglienza e della fraternità.

Vi aspettiamo con gioia!

Un Cuore Generoso per una Comunità Forte

Sostieni la Nostra Missione

La tua generosità fa la differenza! Con il tuo sostegno, possiamo continuare a diffondere il messaggio di fede, speranza e amore, e offrire servizi vitali alla nostra comunità. Ogni donazione, grande o piccola, contribuisce a sostenere le nostre attività e i nostri progetti.

IBAN: IT37B0503470690000000001363
Intestato a: PARROCCHIA DI S.PIETRO APOSTOLO 

IBAN: IT60E0846170691000011001445
Intestato a: PARROCCHIA DI SANT’ANTONIO DA PADOVA